top of page

NASCE LA E-GROUP SUSTAINABILITY ACADEMY

Costruiamo il futuro del comfort sostenibile indoor

2 FEBBRAIO 2024

DIRETTA ORE 16:00

In un contesto come quello attuale, in cui la sostenibilità riveste un'importanza cruciale, i webinar mensili dell’Accademia della Sostenibilità forniranno un'analisi del ruolo chiave delle imprese come agenti principali di cambiamento.

Durante il primo incontro presenteremo la visione, la missione e gli obiettivi fondamentali della nostra Accademia, esploreremo le sfide attuali e delineeremo la roadmap degli argomenti che tratteremo nel corso dell'anno.


In collegamento da Klimahouse si unirà a noi il direttore generale Michele Bottoni, la sua prospettiva offrirà una chiara comprensione delle iniziative proposte e del nostro impegno costante, in qualità di Società Benefit, nel migliorare le performance di sostenibilità delle nostre aziende, Eurotherm ed Enetec, e dei nostri sistemi radianti.


L’appuntamento è venerdì 2 febbraio alle ore 16:00.

Annalisa Patelli

Annalisa Patelli

B-Leader per la Sostenibilità

Laureata in Economia e Management e Dott. Mag. in "Green Economics & Sustainability", canalizza la sua passione per le tematiche di sostenibilità ed il suo impegno profondo nel convincimento che l'implementazione di una strategia di sostenibilità sia cruciale per il successo a lungo termine delle imprese. Dal 2021 si unisce ad E-Group, seguendo il progetto di sostenibilità di Eurotherm ed Enetec, con la missione di migliorare costantemente la performance di sostenibilità del gruppo, contribuendo così a costruire un futuro in cui prosperità economica, l'ambiente e la società possano coesistere armoniosamente.

  • LinkedIn

REGISTRATI E TRACCIA CON NOI LA VIA PER UN'EDILIZIA RESILIENTE

bottom of page