Klimahouse Trend: primi nella ristrutturazione!

Di rientro dalla fiera ha vinto il Klimahouse Trend 2014 , Eurotherm si aggiudica un importante riconoscimento: il pavimento radiante Zeromax ha vinto il Klimahouse Trend 2014 come miglior prodotto per la categoria Ristrutturare per abitare meglio. Giunto alla sua quinta edizione, il premio viene conferito da Fiera Bolzano, con il supporto scientifico ed editoriale del Gruppo 24 Ore, alle aziende che durante la kermesse fieristica espongono i prodotti più innovativi e di maggiore qualità costruttiva, con un’elevata attenzione agli aspetti energetici. La premiazione si è svolta nella prestigiosa Sala di rappresentanza provinciale Felsenkeller alla Cantina Laimburg di Vadena (BZ).

Alla Klimahouse è stata presentata anche la nuovissima applicazione Zeromax R sviluppata in collaborazione con la ditta Röfix. Il sistema a minimo spessore e massima integrazione con gli ambienti ha catturato l’attenzione dei media. Un servizio sul TGCOM 24 lo presenta come la soluzione migliore per riscaldare la casa a bassi consumi energetici:

Servizio TGCOM 24

Il Direttore Generale di Eurotherm Michele Bottoni riassume i numerosi vantaggi e le caratteristiche del sistema di riscaldamento e raffrescamento radiante Zeromax in un’intervista realizzata presso lo stand dopo la premiazione.

 

zeromax-impianto-radiante-pavimento-zero-spessore

 

Tutte le info e gli approfondimenti su:
eurotherm-sistemi-radianti-pavimento-soffitto-parete